Ogni giorno mi impegno per garantire i più alti standard di qualità ai miei pazienti. Fornire cure oftalmologiche eccellenti e personalizzate è l’unico modo per ripagare la fiducia delle persone che scelgono di affidarsi a me.
Dalla prima visita all’eventuale intervento chirurgico mi concentro su una diagnosi accurata e propongo opzioni di trattamento avanzate. Ho l’obiettivo di comprendere le esigenze individuali di ciascun paziente e di fornire soluzioni ottimali per migliorare la qualità della vita attraverso una visione chiara e sana.
Metto a disposizione un’ampia gamma di servizi oculistici, dalla correzione della vista con lenti a contatto e occhiali fino a interventi chirurgici avanzati come la chirurgia della cataratta e la chirurgia refrattiva laser.
STUDI E PUBBLICAZIONI
Il mio curriculum accademico parte dal 2018, quando mi sono laureata in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la Lode presso l’Università degli Studi di Roma la Sapienza. Poi mi sono trasferita a Milano per conseguire la Specializzazione in Oftalmologia con il massimo dei voti e la Lode presso l’Università degli Studi di Milano (2023).
Nel 2022 ho frequentato il dipartimento di chirurgia orbitaria all’Amsterdam Medical Center in Olanda per un periodo di ricerca in Oftalmoplastica.
Dal 2023 svolgo attività in regime libero professionale presso l’Unità Operativa di Oculistica di Ospedali Privati Forlì.
Oltre a diverse pubblicazioni su riviste scientifiche di settore, ho partecipato in qualità di relatrice a numerosi congressi nazionali ed internazionali e dal 2022 sono socia della Società Italiana di Scienze Oftalmologiche (SISO).
Mi occupo di malattie dell’apparato visivo con particolare interesse al trattamento medico e chirurgico delle malattie corneali, del segmento anteriore e di malattie retiniche di competenza medica.
Oggi collaboro con le cliniche Vista Vision di Milano e Bologna.